Modalità di allestimento aree

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. Nei giorni in cui il Centro Commerciale apre al pubblico alle ore 09:00 lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 08:30. A tale proposito potrete accedere al Centro Commerciale tramite l’accesso deputato allo scarico merci Galleria Commerciale a partire dalle ore 07:00 accordandovi entro le 48h precedenti nel caso il tempo a disposizione non fosse sufficiente, con costo della vigilanza a totale vs. carico per le ore antecedenti le 07:00, con il centralino del Centro Commerciale I Leudi al n° 0185/355997.

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale. L’ultimo giorno di gestione presso il Centro Commerciale, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare alla chiusura al pubblico del Centro Commerciale e protrarsi fino a 1 ora dopo, salvo continuare il primo giorno lavorativo successivo dalle ore 08:30 alle ore 09:30 solo nel caso in cui in detto giorno il Centro Commerciale apra al pubblico alle ore 14:00 e non alle ore 09:00. Nel caso gli orari stabiliti non fossero sufficienti è possibile accordarsi entro le 48h precedenti il termine del periodo espositivo, con costo della vigilanza a carico dell’espositore, con il centralino del Centro Commerciale I Leudi al n° 0185/355997. Vi invitiamo pertanto a prendere visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui sarete al Centro Commerciale I Leudi.

Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi definiti e concordati del Centro Commerciale. A tale proposito vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria. Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria Commerciale del Centro I Leudi; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 180 da terra. I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).